25 thoughts on “Amauri vs Didier Drogba”

  1. Io sono juventino ma comparare questi due giocatori è una bestemmia agli Dei del calcio….sono Dei vendicativi che non perdonano.
    Mettilo a paragone di Spinesi di Pippa Flores anche di Denis ma di Drogba proprio no

  2. LoooL ma non c’è paragone!
    Apparte che Amauri manco è capace a calciare da fuori area, non conosce i fondamentali!

  3. ahahahah moscio vileda ahahha ma per favore.. se drogba dovesse vedere sto video te lo fa cancellare xD

  4. I’m a juve fan and I know Drogba is 18468468468416 times better than Amauri! He should play in Serie Z

  5. Amauri nel palermo era davvero forte!!! Ora fà pena.. non segna da agosto quei goal contro squadrine eliminate in europa league.. l’altra volta a juve – lecce 4-0 ha giocato un intera partita .. del piero 5 minuti dopo che è entrato aveva già segnato.. spero che riprende a segnare almeno come al primo anno nella juve!

  6. Da juventino.. amauri non c’è servito ha niente.. è un giocatore che gioca bene una volta e 10 no… non cresce più perchè la sua carriera se le giocata ormai… sbaglia goal a palate…

  7. non c’è neanche paragone, drogba è uno dei 5 attaccanti migliori in circolazione amauri se entra nei primi 100 è già tanto, nn si può giudicare un giocatore solo da un video su youtube (sicuramente si può dedurre la qualità).

  8. ma tu sei matto a metterli a paragone xD you are crazy to paragonate them… drogba is waaaaay better!

  9. @ginochiaro Carusi Senza Offesa Preferisco tutti e due posso dire che come carattere sceglierei amauri xrk drogba a un carattere di merda invece di forza x me e forte sia drogba che amauri e nn mi scordo che amauri è juventino…

Comments are closed.